L’edizione 2024 del Salone di Verona ha visto il restyling completo dello stand Spinelli che ora si presenta come un open space ideale sia per la degustazione dei vini, grazie al grande banco che si estende per buona parte della lunghezza dello stand, sia per l’incontro con buyer e winelover
Luminoso, essenziale e comunicativo, i grandi led wall fanno la loro parte, lo stand è stato il perfetto trampolino di lancio per le new entry della linea Terra d’Aligi, Pecorino e Chardonnay, e per TA-PÙ, il nuovo bianco frizzante di casa Spinelli.
Belle novità sono venute anche dai riconoscimenti: il nostro Trebbiano D’Abruzzo DOC Stagioni del Vino 2021 ha conquistato il Trofeo 5StarWines 2024 nella categoria BEST WINE DISTRIBUTED BY PARTESA. Insieme al Trebbiano d’Abruzzo ZIONE, 2 bicchieri rossi dalla Guida Vini d’Italia 2024, ha partecipato domenica 14 e lunedì 15 aprile alle degustazioni organizzate da Gambero Rosso al Fuorisalone > Vinitaly and the City, nella splendida cornice della Piazza ex Cortile del Tribunale.
Per finire, nella guida 5StarWines – the Book 2024, oltre al Trebbiano D’Abruzzo DOC Stagioni del Vino, è presente anche il Pecorino Tratturo 2023 che ha ottenuto 92 punti.
Appuntamento al Vinitaly 2025 con l’augurio che sia altrettanto… entusiasmante!